Arch. Angelo Balli
L’Architetto Angelo Balli consegue con il massimo dei voti la laurea in Architettura presso l’Università di Firenze, dopodiché costituisce lo Studio Balli insieme al padre Vittorio. La forte passione per la progettazione ed il disegno tecnico che da sempre lo accompagnano, nonché la decennale esperienza nel settore, contribuiscono ad aumentare il valore di professionalità e qualità offerti alla clientela dello Studio. La partecipazione dell’Architetto Angelo Balli a corsi di formazione e specializzazione in diversi ambiti di competenza offre allo Studio un valore aggiunto e permette di fornire servizi specifici come la direzione dei lavori in cantiere, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione e la prevenzione incendi.
Ing. Arch. Matteo Balli
Lo Studio Balli diventa Studio B3 con l’arrivo dell’Ing. Matteo Balli, che dopo la laurea in Ingegneria Edile/Architettura presso l’Università di Bologna, decide di intraprendere l’attività familiare e diventa così il terzo componente della generazione. La sua formazione prettamente scientifica inserisce un alto valore aggiunto all’approccio progettuale dello Studio B3, seguendo maggiormente l’aspetto ingegneristico della commessa. La forte intraprendenza e la volontà di emergere hanno contribuito ad innovare la gestione strategica del rapporto con la clientela modificando ed ampliando il mercato dei servizi offerti, con ulteriori servizi quali attività di interior design, rendering, affiancamento clientela nella scelta dei materiali e delle finiture e contabilizzazione dei lavori.
Lo Staff
La Staff è costituito da un team di collaboratori interni ed esterni di professionalità variegata che spazia in tutti i settori dell’Ingegneria e dell’Architettura.